Impianti antincendio

Nell'ambito degli impianti antincendio, soprattutto in contesti aziendali e d'impresa, Zambelli Climasystem progetta e realizza impianti interrati con raccordante PN16, compresa accessoristica con idranti soprasuolo, cassette con idranti a muro UNI 45 e UNI 70, pompe sommerse di adeguata potenza  e pozzi.

Zambelli offre una progettazione ad hoc a seconda delle esigenze del committente e provvede ad effettuare un sopralluogo con il progettista incaricato della stesura del progetto per individuare i punti nevralgici dell'impianto e consentire la realizzazione di un progetto completo che garantisca tutti i massimi standard di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti. In base alla progettazione effettuata vengono stilati i calcoli per i diametri e la portata dell'impianto antincendio, viene selezionata la tipologia di impianto e la corretta modalità di messa in opera.

In base alla tipologia di impianto antincendio selezionato vengono utilizzate componenti delle migliori marche, al fine di garantire la massima qualità e funzionalità dell impianto. Tra queste segnaliamo: 

Bocciolone AntincendioZiggiotto antincendio

Infine a completamento del servizio nell'ambito dell'impiantistica antincendio, Zambelli offre un servizio assistenza efficace e puntuale, in grado di adempiere a tutti i compiti riguardanti la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, nonchè alla sostituzione di componenti e ricambistica.

Maggiori informazioni sugli impianti antincendio?

Se desideri avere maggiori informazioni sul servizio di Impianti Antincendio di Zambelli Climasystem, contattaci al numero 0376/681073 oppure invia la tua richiesta.


Alcune delle nostre realizzazioni nel settore: Impianti antincendio



Condividi sui social